Chiamaci: +39(051) 553655 - Mail segreteria@ancbologna.org

Cara collega…

Cara Collega Randazzo,

rispondo direttamente alle Tue opinioni perché mi piace parlare di argomenti che toccano tutti gli iscritti all’Ordine. Quindi non mi soffermo sulle legittime opinioni che esponi sui blog, su chi li occupa e come li occupa ma solo sui contenuti, anche se l’unico che ho letto è l’impegno a fare telefonate.

Mi preme cercare la Tua attenzione sui contenuti che dici di non vedere, ponendo l’accento sull’idea che Sirbo ha rispetto al nostro Ordine. Dato che sembra non essere chiara proprio l’idea che presuppone al nostro programma ed alla lista che appoggiamo, o peggio non si vuole comprenderla tanto da rendere il tutto banale, mi fa piacere ribadirla a Te e conseguentemente a tutti gli iscritti che avranno la pazienza di leggere cosa pensiamo come Sindacato di Categoria:

stucchevole è chi da ormai un ventennio siede sulla stessa poltrona (ho detto ventennio?….)

il livore ce l’ha chi pensa che avere un’altra opinione sia da attaccare in Assemblea

il livore ce l’hai Tu nel momento in cui etichetti chi non la pensa come Te con il termine “sta gente”

proprio niente di nuovo da proporre lo devi dire a chi è seduto sullo stesso scranno da molto, molto tempo

i messaggi imbonitori li lancia chi organizza premi e buffet rituali pensando che la presenza delle massime autorità cittadine aiuti i Colleghi nel proprio lavoro

le idee che vengono esposte dal Sindacato sono rivolte a tutti gli iscritti, anche a quelli che come Te pensano che vada tutto bene così

la idea che questo Sindacato non ha per l’Ordine è quella che Tu hai magnificamente espresso: remare ordinatamente. Cioè non disturbate l’autista.

Buon voto.

Andrea Billi

About anc_user