Chiamaci: +39(051) 553655 - Mail segreteria@ancbologna.org

Secondo incontro con i candidati al Consiglio dell’ODCEC di Bologna

alessandrobonazziIeri sera 26 ottobre 2016 si è svolta l’annunciata presentazione alle sigle sindacali ed agli Iscritti Odcec della Lista n. 2 del Candidato Alessandro Bonazzi.

Dobbiamo dire che l’impressione è stata molto buona e, una volta spiegata ancora la motivazione della mancata presenza all’incontro del giorno 19 u.s., sono stati compiutamente illustrati i punti salienti del programma.

Nell’ultimo quadriennio si è creato un gruppo di persone con spiccato senso di responsabilità che ora, accresciuto dall’esperienza e miscelato con tanti innesti di Colleghe e Colleghi giovani ma di elevata professionalità, può permettere al nostro Ordine quel salto di qualità che TUTTI auspichiamo.

Nell’esposizione del candidato Presidente ha colpito la disponibilità al dialogo, la volontà di ascoltare sempre TUTTI per prevenire qualsiasi forma di divisione e per ricucire strappi più o meno recenti. Ha dimostrato di avere idee precise sul cosa fare e sul cosa migliorare, partendo dal vantaggio di avere un’esperienza alle spalle.

Da sottolineare anche il proposito di ricercare spunti di miglioramento che hanno già trovato soluzioni in altri Ordini locali e la ferma intenzione di formare fronte comune, Ordine, Associazioni Sindacali e Fondazione, alle tante problematiche che ancora ci assillano.

ANC Bologna è convinta che questa sia la scelta giusta per guardare avanti, per scrollarsi di dosso situazioni pregiudizievoli che non favoriscono la crescita degli Iscritti, della nostra professionalità e del nostro Ordine.

La vigilanza che ANC Bologna porrà sarà – come sempre – scevra da qualsiasi condizionamento e nell’indipendenza più completa.

About Andrea Billi